chi sono

Sono Erika Zambelli: Psicologa Clinica

La mia formazione e la mia esperienza, che spaziano dalla valutazione psicologica multidimensionale al sostegno per bambini e adolescenti con DSA e ADHD, mi hanno permesso di sviluppare un approccio personalizzato per promuovere il benessere psicologico a ogni età.

Formazione

Sono Erika Zambelli, psicologa clinica e iscritta alla scuola in Psicoterapia Relazionale Integrata. Dopo la laurea in Psicologia Clinica, mi sono formata in Valutazione multidimensionale psicologica e Tecniche di intervento nei contesti socio-sanitari con un Master di II livello, durante il quale ho appreso i significati e le caratteristiche di una relazione che cura

cosa faccio

Sono Tutor dell’apprendimento per bambinə e adolescentə con diagnosi di DSA e ADHD, che seguo anche a domicilio con l’obiettivo di sostenerlə nella scoperta, nell’accettazione e nella promozione del proprio “modo di imparare”, sempre unico e specifico. Offro consulenza e sostegno psicologico per l’età evolutiva e l’età adulta, percorsi di parent training, attività educativa e sostegno alla genitorialità presso una comunità genitore/figliə.

esperienza

Ad oggi, sto svolgendo il mio tirocinio di specializzazione in area psicologica presso un reparto di Oncologia. Lavorativamente, mi occupo di: consulenza e sostegno psicologico per l’età evolutiva e per l’età adulta; Parent Training; attività educativa e sostegno alla genitorialità presso una Comunità genitore-figliə; divulgazione psicologica per Neopsi, un’associazione per la promozione del benessere psicologico di Bergamo.